Il Kudadoo Maldives Private Island è un resort esclusivo Deluxe a 5 stelle. Si trova nell’Atollo Lhaviyani, progettato dal famoso architetto Yuji Yamasaki e, anche questo hotel è concepito con il concetto delle Maldive: “Un’isola, un resort”. L’isola di Kudadoo si estende su un’area di 4 ettari, è lunga 200 metri e larga 200 metri, dista 40 minuti di panoramico e affascinante volo in idrovolante dall’aeroporto internazionale di Velana. Il resort immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale con distese di spiaggia di sabbia bianca è circondato da una bellissima laguna ed una caratteristica e splendida barriera corallina.
LA STRUTTURA
La struttura dispone dispone di 13 Ocean Residences di 300 metri quadrati (una camera da letto) e 2 Ocean Residences di 384 metri quadrati (due camere da letto), ciascuna una piscina a sfioro di 44 metri con ampi terrazzi sull’acqua e una gamma di rilassanti posti a sedere. Altre ville sono disponibili per il personale di accompagnamento dell’ospite. Gli Ocean Residences offrono privacy indisturbata e vista eccezionale sull’oceano, ogni residences è dotato di un ampio bagno con vasca, doccia, doppio lavabo e tavolo da trucco, oltre a una confortevole area lounge interna. Ocean Residences include sistemi audio Bang & Olufsen e IPTV (incluso Netflix) esclusivi di Kadadoo alle Maldive, bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere. Disponibilità di camere familiari. Un maggiordomo personale è a disposizione per soddisfare ogni esigenza 24 ore al giorno, inclusa l’organizzazione della cucina personalizzata e un’esperienza avventurosa in mare o in terra.
A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI
Il Retreat, un complesso centrale in riva all’acqua, dispone di un ristorante climatizzato, che offre a buffet la colazione continentale, italiana, inglese/irlandese, vegetariana, vegana, halal, senza glutine, kosher, asiatica, americana. L’ospite può scegliere di cenare anche nell’intimità della residenza o a lume di candela sulla spiaggia. Un bar, con posti a sedere sia all’interno che all’esterno, aperto 24 ore su 24 dove gli ospiti sono invitati a gustare cocktail, champagne e tartine mentre si rilassano ascoltando musica tranquilla. Una sala giochi e sale riunioni, una Spa che dispone di una sala per trattamenti, una stanza del sale dell’Himalaya, un bagno turco, una sauna, un’ampia piscina a sfioro e una terrazza solarium. Una Cantina con Sala Formaggi che propone una vasta selezione di vini e un abbinamento con eccellenti formaggi. Il Resort Kadadoo offre anche una sala conferenze privata in grado di ospitare fino a 30 persone e dotata di tecnologia all’avanguardia.
SERVIZI
La struttura dispone di strutture, mezzi e servizi per lo snorkeling su una delle barriere coralline più incontaminate delle Maldive, per una nuotata insieme a mante e tartarughe marine. Offre anche l’opportunità di navigare su uno yacht di lusso verso l’atollo di Noonu e la riserva della biosfera dell’UNESCO nella baia di Hanifaru. Scooter per immersioni con gli squali di cui l’atollo Lhaviyani è famoso. I fanatici del surf che desiderano cavalcare un’onda esclusiva saranno entusiasti di essere portati in un luogo nel sud dell’atollo in motoscafo. La scuola di kitesurf del resort è a disposizione per professionisti e principianti. Il resort è dotato anche di campo da tennis, palestra, campo da golf (nel raggio di 3 km), 1 piscina, connessione WiFi gratuita, cambio valuta.
La boutique del Kadadoo offre una selezione di costumi da bagno firmati, abbigliamento sportivo, libri, musica, opere d’arte, artigianato, articoli vari e altro ancora.
Altre proposte
News inerenti
Giordania: I siti Unesco da non perdere!
“Non c’è uomo più completo di colui che ha viaggiato, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero... continua
IL TUO PRIMO VIAGGIO ALLE MALDIVE
Se stai pianificando il tuo primo viaggio alle Maldive, ci sono molte domande nella tua mente che sicuramente vorranno una... continua
L’ECOTURISMO ALLE MALDIVE
L’ecoturismo (abbreviazione di eco-turismo, chiamato anche “turismo verde”) è una forma di turismo, dove lo scopo principale del viaggio è... continua